sabato, agosto 05, 2006

LUTTAZZI INTERVISTA TRAVAGLIO

Rivederala adesso è a dir poco agghiacciante.
Comodi comodi. 24 minuti di divertimento.
Ma alla fine... L'unca cosa che rimane è lo sconcerto.
Di come, in quasi 6 anni, nessuno e dico NESSUNO si sia mai occupato della questione.
MA DOVE CAZZO GLI HA PRESI QUEI BENEDETTI SOLDI??!!???
Buona "riflessione".





1 Comments:

  • At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grande JuNsty!

    ebbene si questa è la politica in italia.....
    comunque, pur non avendo mai letto atti di processi o fatto giornalismo investigativo lo avevo detto che il Berluska si era buttato in politica per sostituire partiti come i Socialisti di Craxi e parte della ex-DC, agli inizi degli anni '90.

    altra cosa....il berluska è diventato miliardario nel breve volgere di 20 anni (ossia ha farto la sua fortuna negli anni '70 e '80, ossia nei bellissimi anni di piombo....dove la politica si faceva anche con le armi (ricordiamo solo alcuni episodi, senza distinzione di colore: bomba a piazza Fontana, Stazione di Bologna, omicidio di Aldo Moro)
    voglio ricordare che le due bombe piazzate non furono opera delle BR che risultarono estranee ai fatti. ora c'è chi dice fossero "bombe di stato" ma fatevi una domanda: chi governava l'italia nel '70? la DC e negli anni '80? il PSI dunque, LUI il berluska si è arricchito in meno di 20 anni poichè alla fine degli anni '80 era già un miliardario.....ora...che si fà a divenire miliardari in solo 18,20 anni con lavoro onesto (e partendo dal nulla come afferma il Cavaliere) in un clima (come quello italiano degli anni '70,'80) dove si andava avanti quasi solo a spintarelle?

    credo che questa intervista, magari non dirà tutte cose vere, ma il suco della questione lo solleva e anche moooolto bene.

    poi ognuno tragga le sue conclusioni.

    grazie.
    Volmen

     

Posta un commento

<< Home